left
 
right


 

il Comune di Boves su 

 

RIFUGIO CERESOLE (1520 m)

44°15’2”.65 N / 7°34’18”. 08 E


 

Sono aperte le prenotazioni per il rifugio Ceresole;

Il rifugio situato sotto l'omonimo passo è stato realizzato nel 2008 dal Comune di Boves con il contributo del GAL, nel progetto Leader Plus. La struttura prefabbricata in legno completamente rinnovata, posta sulle pendici della Bisalta, in un luogo selvaggio e immerso nella natura presenta interni confortevoli, con arredamenti nuovi.

 

Il rifugio dispone di otto posti letto che potranno essere usati promiscuamente da più fruitori per un massimo di quattro notti consecutive. La prenotazione non garantisce l’uso esclusivo (fino al raggiungimento di otto persone). Il Rifugio è dotato di corrente elettrica prodotta da impianto fotovoltaico, acqua corrente (non riscaldata), è completamente attrezzato ed ammobiliato, con cucina dotata di stufa e stoviglie. La legnaia allestita a fianco della struttura consente l’approvvigionamento per il riscaldamento e per cucinare.

Per informazioni, prenotazioni e ritiro chiavi contattare il Sig. Marco Giuliano del Ristorante di Castellar “da Toju” al numero 0171/380 382, tutti i giorni tranne il mercoledì (giorno di chiusura del ristorante).

Le tariffe giornaliere ammontano ad € 5,00 per gli adulti ed a € 2,50 per i bambini al di sotto dei 6 anni.

 

Per inform